Lectra ha annunciato la firma di un accordo per acquisire Gemini CAD Systems: al momento la transazione riguarda il 60% dell’azienda rumena, per 7.6 milioni di euro. I prossimi step avranno luogo tra settembre 2024 e settembre 2026.

Questa novità, che arriva dopo l’acquisizione di Gerber Technology ufficializzata lo scorso giugno, è in linea con la strategia di Lectra per svilupparsi ancor di più nel mercato del Fashion e per arricchire la proprio proposta di valore.

Siamo entusiasti di accogliere il talentuoso team di Gemini. Il portfolio di prodotti Gemini integra le offerte software Lectra, già rafforzate di recente con l’acquisizione di Gerber Technology. Insieme creeremo sinergie tra le soluzioni delle tre aziende, con l’obiettivo di portare innovazione nel settore della Moda.Daniel Harari, Chairman and CEO, Lectra.
Gemini CAD Systems

Fondata nel 2004, Gemini CAD Systems (Gemini) ha sviluppato diverse soluzioni software innovative, principalmente CAD, per realtà del Fashion di piccole e medie dimensioni. Grazie al suo network di partner Gemini è presente in più di 60 Paesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here