Nella giornata di domani, venerdì 15 maggio, il webinar “Fase 2 e GDPR: tutto quello che c’è da sapere per le aziende” dello Studio Legale Associato Fioriglio-Croari chiarirà i dubbi relativi alle misure da adottare per essere compliance e poter riaprire in sicurezza.

Fase 2 e GDPR, le novità degli ultimi provvedimenti di legge

L’avvio della Fase 2 consente a molte aziende di riprendere le proprie attività, ma è necessario farlo nel rispetto delle norme di sicurezza per ridurre al minimo i rischi ed evitare sanzioni.

Anche se il protocollo condiviso del 24 aprile ha dato indicazioni sulle misure da adottare, non chiarisce nel dettaglio quali attività possano essere svolte per escludere il rischio di contagio. Inoltre, non vengono spiegate nell’ottica imprenditoriale le novità per le aziende che già avevano adottato il protocollo precedente.

Nel webinar l’Avv. Giuseppe Croari, dello Studio Legale Associato Fioriglio-Croari, chiarirà le novità tecnico-giuridiche degli ultimi provvedimenti legislativi riassumendo per punti cosa le aziende devono fare.

Programma del webinar
Ecco i punti in cui si articolerà il webinar:

  • cosa è cambiato;
  • quali controlli sono consentiti sui dipendenti nel rispetto della privacy;
  • consigli pratici per evitare sanzioni;
  • risposte alle domande frequenti.

Dettagli e modalità di svolgimento

Giorno: Venerdì 15 maggio 2020
Orario: 15:00-15:45
Accesso: gratuito e aperto a tutti previa registrazione. I posti sono limitati.
Partecipazione: anonima. I partecipanti non si vedranno reciprocamente.

Sarà possibile effettuare domande, in forma anonima, circa la compliance della normativa di riferimento.