Caron Technology, azienda italiana che da più di trentacinque anni realizza e progetta soluzioni innovative per la sala taglio, è un’importante partner per ogni cliente che ricerca un prodotto personalizzato e su misura, sia nel design sia nell’operatività, indipendentemente dal tipo di produzione.

Vegas è una delle ultime novità prodotte da Caron Technology. Si tratta di uno svolgitore pensato principalmente per il Tessile, ma può essere utilizzato in qualsiasi altro settore: dall’Abbigliamento all’Arredamento, fino alla stampa digitale.

Vegas by Caron Technology

Nello specifico in quest’ultimo caso, ossia la stampa digitale, è possibile allineare il materiale direttamente all’entrata della stampante oppure riavvolgere il tessuto subito dopo la stampa; ma è grazie soprattutto alla sua capacità di agire sia nello svolgimento sia nell’avvolgimento del materiale che può essere impiegato in molte altre sfere produttive.

Vegas, caratterizzato da un design moderno, è compatto e versatile, e può essere  utilizzato facilmente dall’operatore. È composto da due rulli motorizzati che ruotando svolgono e riavvolgono il materiale.
La velocità della macchina è regolata da un ballerino che, alzandosi, facilita l’operazione di inserimento del materiale. Vegas è uno strumento essenziale che può essere facilmente implementato nella sala taglio, permettendo quindi di modificare e migliorare l’attività produttiva in modo veloce e immediato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here