Caron Technology ha sviluppato C-web, un’applicazione web-based in grado di raccogliere e analizzare in real time tutte le informazioni prodotte dagli stenditori Caron installati nella sala taglio del cliente.

I dati generati dagli stenditori sono essenziali per l’azienda; grazie a C-web possono essere utilizzati per un’analisi continua dell’impianto di stesura nel suo complesso. L’applicazione permette infatti di supervisionare la sala taglio e di verificare lo stato delle macchine, così da poter risolvere il prima possibile eventuali guasti, oltre che analizzare l’attività e l’efficienza giornaliera dell’azienda.

Il know-how di Caron è combinato alla tecnologia digitale: l’applicazione è infatti fruibile da ogni tipo di device, come smartphone, tablet o pc. Permette inoltre al cliente di seguire in diretta l’attività dello stenditore nel suo complesso: l’ordine di lavorazione, i file stesi su stenditori differenti, lo storico delle lavorazioni e il planning degli avanzamenti per realizzare una più corretta pianificazione della produzione.

La quantità esponenziale di dati che si possono acquisire consente di migliorare l’organizzazione e l’efficienza della sala taglio, oltre che garantire una riduzione dei costi sostenuti e del tempo dedicato alla stesura, in un’ottica non solo 4.0 ma anche di minor impatto ambientale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here