La rete Enterprise Europe Network, per facilitare l’incontro fra aziende olandesi e italiane dei settori del Tessile-Moda (compresi tessuti sostenibili, riciclaggio dei materiali) e della Tecnologia dell’acqua, il 3 e 4 novembre ha organizzato una serie di webinar live gestiti da esperti del settore.

A questo si aggiungono inoltre sessioni di matchmaking B2B che potranno essere organizzati dal 3 al 5 novembre, e dal 9 all’11 novembre, per la ricerca di partner professionali. Le sessioni si svolgeranno online tramite la stessa piattaforma della registrazione, che prevede la possibilità di condividere documenti e presentazioni.

Ogni sessione B2B prevede un incontro 1:1 e ha una durata di 30 minuti. Allo scadere del tempo, la videochiamata terminerà automaticamente e potrai passare alla sessione successiva.

L’appuntamento si svolge nel quadro di Ecomondo, l’appuntamento di riferimento in Europa per l’innovazione industriale e tecnologica dell’economia circolare. L’evento è promosso dal ministro olandese del commercio estero e della cooperazione allo sviluppo, Sigrid Kaag, che parteciperà in diretta streaming.

 

Dettagli dei webinar e sessioni di matchmaking

Webinar live: 3 e 4 novembre
Sessioni di matchmaking B2B: dal 3 al 5 novembre, e dal 9 all’11 novembre

Partecipazione: gratuita, previa registrazione entro il 23 ottobre a questo link. Qui alcune info per i partecipanti italiani. Gli iscritti riceveranno un link per accedere ai webinar.

PiattaformaB2Match platform. Per la fruizione non è necessario scaricare un software. Qui un link con info sul funzionamento.

Per maggiori informazioni e assistenza:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here