Crystal

Crystal rappresenta un rivoluzionario sistema di taglio automatico a strato singolo che non necessita di aspirazione.

La superficie in vetro speciale offre massima aderenza e minore usura. L’innovativo sistema a doppia lama brevettato, che taglia imprimendo pressione, senza forzare le fibre o tirare i fili del tessuto, consente di ottenere un taglio perfetto. La macchina è stata progettata per ottimizzare le fasi di taglio nella produzione di prototipi e miniserie in vari settori applicativi tra cui: Abbigliamento, Automotive e Arredamento.

Con un’interfaccia utente e un software estremamente semplice e veloce da utilizzare, Crystal consente di effettuare un taglio rapido e preciso, integrandosi perfettamente in una linea di produzione efficiente. L’innovativo sistema di ritenzione utilizza una barra ionizzante che garantisce una migliore efficienza, poiché offre una grande economicità nei costi di gestione e nei consumi.

Crystal presenta gli ultimi sviluppi: Vision e Slide Away

Il sistema Vision consente la gestione del taglio piazzato (righe e quadri, stampe…) e delle immagini. Una camera ad alta risoluzione cattura l’immagine e il software crea il miglior piazzamento possibile. Slide Away è un sistema di scarico automatico che aumenta la produttività. Entro pochi secondi, il processo di taglio può essere ripreso mentre l’operatore preleva il materiale appena tagliato.

Crystal offre un modo semplice ed efficiente per creare una collezione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here