Martin Group presenta la serie OPEN TOP dal nome OTX, disponibile in altezze utili di 1000, 1400, 1600, 1800 mm, con zone di riscaldamento modulabili in 3 modi diversi per le varie esigenze attuali in termini di termoadesivazione, bonding e laminazione.

Il risparmio energetico è garantito grazie ad assorbimenti ridottissimi, dati dai sistemi di riscaldamento a basso assorbimento energetico e coibentazioni con materiali all’avanguardia in classe 1.

La nuova serie è anche disponibile con il doppio rullo di pressione in uscita e completabile con i nastri di precarico a freddo a più piste e impilatori elettronici fino a 5 piste di scarico.

Il modello OTX è equipaggiabile con tutti i sistemi di svolgimento e riavvolgimento materiali di Martin Group per la termoadesivazione in rotolo intero, per la laminazione in genere e anche per il decatissaggio tessile.

Infine, il modulo Industry 4.0 completo di software dedicato rende la OTX un macchinario all’avanguardia anche in termini di ergonomia e facilità di utilizzo.