Il 9 e 10 ottobre 2021 avrà luogo la prima edizione dell’evento TECNO CONF 2021: un open-day tecnologico organizzato dai rivenditori T.A.G Srls  e CUCITECN Srls presso la nuova e spaziosa sede in Orta di Atella (Caserta), con un’esposizione di macchinari di tutti i marchi che le due aziende rappresentano.

L’indirizzo preciso è Orta di Atella, via Bugnano 71, complesso San Paolo (Caserta).

IMA in questa occasione esporrà una linea completa di stesura e taglio con interessanti novità.

Gli organizzatori dell'evento TECNO CONF 2021

T.A.G. e CUCITECN offrono soluzioni innovative e all’avanguardia per l’Industria della confezione, sartorie artigianali, stirerie industriali, sala taglio, settore nautica e automotive, appoggiandosi ad alcuni tra i migliori produttori del settore, come:

Le due aziende offrono alla propria clientela un servizio vendita e assistenza tecnica qualificata, con un ampio assortimento di macchine, prodotti e ricambi selezionati accuratamente grazie alla collaborazione con i marchi nel settore, per soddisfare ogni esigenza lavorativa.

 

 

Vantano massima serietà, professionalità e tecnici specializzati con comprovata esperienza nel settore. A disposizione dei clienti un servizio post vendita con automezzi propri.

L’ottima officina, l’assortito magazzino e l’ampia esposizione sono i punti di forza di questa nuova sede operativa condivisa della due aziende napoletane.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here