Per affrontare l’emergenza globale in corso, è fondamentale che le aziende devono unire le forze e agire rapidamente. La Task Force creata da Gerber Technology in risposta a questa esigenza, per rendere disponibili i DPI in tutto il mondo, ha già offerto un aiuto a oltre 600 produttori, partner tecnologici e rappresentanti del settore.

Forti dell’esperienza acquisita nell’agevolare la riconversione industriale in Cina, Gerber Technology e i suoi partner hanno creato un network per far fronte alla domanda e offerta di DPI su scala mondiale.

Task Force Gerber, i partner e le collaborazioni

All’iniziativa hanno aderito aziende come Coats, principale produttore di fili industriali al mondo o Zilingo, importante piattaforma tecnologica e commerciale per l’approvvigionamento nel settore della Moda, rafforzando il supporto ai produttori lungo l’intera supply chain.

La rete globale di partner tecnologici di Gerber ha fornito competenze e supporto completi creando una “affidabile supply chain” end-to-end per i dispositivi di protezione individuale. I partner di Gerber includono aziende e associazioni leader del settore come: AAFA, AAPN, Coats, Elevate Textiles, Fashion for Frontline, Henderson Sewing, Industrial Fabrics Association International, NCTO, SPESA, Suuchi e Zilingo.

Il commento del CEO Gerber

Mohit Uberoi, CEO di Gerber Technology, ha ringraziato i dipendenti e la rete globale di partner per aver collaborato al fine di massimizzare la capacità produttiva e la disponibilità di DPI, proteggendo così medici e personale ospedaliero, e tutti coloro che sono in prima linea nella lotta al Covid-19.

«Il nostro impegno nel settore visto come un unico ecosistema di professionisti con background ed esperienze differenti ci ha permesso di supportare la riconversione delle aziende alla produzione di DPI, fornendo supporto per la selezione delle materie prime, l’approvvigionamento e le specifiche tecniche per la consegna di prodotti finiti» ha affermato Uberoi. «È un’iniziativa ambiziosa, ma attraverso il grande lavoro svolto dal team e dai nostri partner, si sta trasformando molto velocemente in un valido strumento per favorire una solida ed efficiente produzione di massa di DPI».

La competenza, la lungimiranza e la tecnologia innovativa del Team Gerber rappresentano un vantaggio reale in questo complicato momento perché molte aziende sono desiderose di aumentare la produzione ma non sanno da dove iniziare.
Con il supporto combinato di Gerber e NCTO, i produttori sono in grado di trasformare rapidamente la loro supply chain e iniziare da subito a produrre DPI.Kim Glas, Presidente e CEO del National Council of Textile Organizations (NCTO)

 

In un contesto storico così eccezionale possiamo essere più efficaci, lavorando insieme in partnership per un bene superiore. Mettendo a disposizione le nostre innovazioni, competenze e connessioni col settore possiamo apportare un aiuto decisivo che è maggiore della somma delle sue parti.
Coats è orgogliosa di unirsi alla Task Force DPI di Gerber e vuole dare un concreto contributo per mantenere le persone al sicuro durante la pandemia.Rajiv Sharma, Amministratore delegato del Gruppo Coats

 

Gerber si è dimostrata un partner inestimabile per AAFA e i suoi membri nello sforzo collettivo di combattere la pandemia COVID-19.
L’abilità, la professionalità e la competenza manifatturiera di Gerber sono state trasformative per il settore al fine di riconvertire e accelerare la produzione di dispositivi di protezione individuale.Steve Lamar, Presidente e CEO dell'American Apparel & Footwear Association

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here