Pony

Stiro veloce risparmiando energia

PonySul finire del 2014 Pony, tra i produttori più qualificati a livello mondiale di sistemi di stiratura industriale, ha lanciato l’ultima novità per lo stiro pressato delle camicie.
La “macchina che stira 100 camicie in un’ora” è stata definita rivoluzionaria su molti articoli apparsi su testate nazionali e locali (http://www.pony-italy.com/news.php?id=89&sez=comunicatiCommerciali).

Lo stira-camicie Twins (http://bit.ly/1C7ahOd), facile da usare e da installare, grazie al sistema di recupero dell’aria calda, consente di produrre fino a 100 camicie all’ora con un consumo di vapore contenuto, quindi con un effettivo e tangibile risparmio energetico. Nonostante le prestazioni straordinarie, la macchina presenta dimensioni compatte, che la rendono facilmente trasportabile ed installabile ovunque, poiché con pochi accorgimenti può passare da una porta standard di 90 cm. Permette cicli di lavorazione velocissimi con conseguenti altissimi volumi di produzione ma, allo stesso tempo, offre la garanzia della qualità italiana nelle finiture e nei dettagli.
Questa macchina va ad incrementare una gamma molto ampia di attrezzature per lo stiro professionale e specifico di tutti i capi di abbigliamento, dal capo-spalla ai pantaloni, alle camicie. I tavoli da stiro Pony, con caratteristiche innovative ed ergonomiche offrono valide soluzioni per lo stiro finale ed intermedio. Per la smacchiatura è possibile scegliere tra postazioni a vapore o con prodotti chimici.