In un anno complicato come quello che volge al termine, ci sono grandi novità per il Gruppo Epson: dalla fusione fra le due aziende parte del Gruppo, Fratelli Robustelli S.r.l. (“Robustelli”) e For.Tex S.r.l. (“For.Tex”) nasce Epson Como Printing Technologies S.r.l.

Le aziende sono entrambe controllate da Epson Italia e operanti nel comparto della stampa su tessuto direct-to-fabric (DTF). La nuova società ha sede in provincia di Como, nel cuore di uno dei più importanti distretti tessili al mondo, e il nome stesso vuole celebra le eccellenze del territorio comasco.

Epson Como Printing Technologies S.r.l avrà l’obiettivo di sviluppare e fornire soluzioni sempre più rispondenti alle esigenze del mercato, stampanti digitali inkjet, consumabili e servizi.

Epson Como Printing Technologies S.r.l. in breve

Ragione Sociale Epson Como Printing Technologies S.r.l.
Sede legale Villa Guardia – Como – Italia
Linee di business Sviluppo, produzione e vendita di sistemi di stampa su tessuto

Vendita di prodotti chimici e coloranti e consulenza sulle tecnologie chimiche per il settore della stampa digitale su tessuto

Dipendenti 65
Costituzione 10/12/2020

Gruppo Epson

Epson è specializzata nell’innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione.

L’azienda ha come obiettivo primario promuovere l’innovazione e superare le aspettative dei clienti in vari settori, tra cui:

  • stampa inkjet;
  • comunicazione visiva;
  • tecnologia indossabile;
  • robotica.

Epson è orgogliosa di contribuire alla realizzazione di una società sostenibile e del proprio impegno continuativo per la realizzazione degli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.

Il Gruppo Epson è guidato dalla giapponese Seiko Epson Corporation.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here