Per agevolare il percorso creativo e la user experience dei potenziali clienti, Shin Software ha progettato e realizzato la piattaforma SHOWin3D.

Il software è in grado di acquisire direttamente i file CAD, processarli con rendering 4K in tempo reale e trasformarli in un’esperienza virtuale immersiva, che permette all’utente di sperimentare e acquisire un gran numero di informazioni relative ai prodotti in forma omnichannel e multilingua.

Le potenzialità di SHOWin3D

Grazie al software progettato da Stefano Provenzano – AD di Shin Software – i produttori di abbigliamento possono oggi effettuare con pochi click tutte le variazioni cromatiche o strutturali relative ai modelli precedentemente impostati, visualizzando istantaneamente il risultato in termini di stile e funzionalità.

Il configuratore SHOWin3D – declinabile anche nella versione app per dispositivi mobili – promette di aumentare considerevolmente il tasso di visite presso gli showroom e i punti vendita, facendo affluire consumatori evoluti, informati e più orientati a finalizzare il processo di acquisto.

Sul canale ufficiale YouTube di Shin Software è possibile visionare un video dimostrativo in grado di illustrare tutte le potenzialità della piattaforma SHOWin3D.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here