Morgan Tecnica ha sviluppato Ply1, la soluzione tecnologica ad alte prestazioni in grado di soddisfare le ultime tendenze produttive che richiedono lotti ridotti o personalizzati.

Ply1 è un sistema di taglio a foglio singolo caratterizzato dall’utilizzo di motori lineari; precisione e bassa manutenzione ne fanno un sistema di taglio innovativo con eccellenti prestazioni (accelerazione fino a 3G e velocità fino a 180 m/min).

I dettagli del sistema Ply1 di Morgan Tecnica

La tecnologia diPly1 by Morgan Tecnica permette di gestire fino a 3 diversi strumenti contemporaneamente per eseguire tutte le operazioni, anche le più complesse, dal taglio alla perforatura fino alla marcatura.

Con Ply1 è possibile operare con diverse aree di taglio ed estensioni del tappeto a conveyor per gestire tutti i tipi di materiale e requisiti di produzione nel modo più flessibile.

La macchina taglia con alta precisione e velocità un’ampia serie di materiali monostrato, partendo da uno spessore di 1/10 mm fino a 60 mm. Ply1 è utilizzata in moltissime applicazioni di taglio tessuti, materiali semi-solidi e tecnici.

Moduli accessori
Con il supporto degli ingegneri di Morgan Tecnica, ogni linea di produzione Ply1 è configurabile e personalizzabile attraverso diversi moduli accessori, come:

  • sistemi di visione a camere matriciali;
  • sistemi automatici e semi automatici di caricamento e cambio rotoli;
  • svolgitori per l’alimentazione del tessuto senza tensione;
  • sistemi di raccolta dati per lo scarico e lo smistamento dei pezzi tagliati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here