Dopo Benetton, anche un altro ben noto brand rinnova il proprio Retail in ottica sostenibile: il negozio OVS in centro a Treviso riapre dopo un completo restauro dello spazio di 2.000 m2, disposto su tre piani.

Dopo un percorso di ricerca e sperimentazione, lo store è stato totalmente rinnovato con materiali naturali e di recupero, plastic-free, legni certificati FSC, piante, e illuminazione a basso consumo energetico.

Un sistema interno al negozio che permette di massimizzare l’efficienza e garantire il comfort del pubblico, gestendo automaticamente gli impianti in relazione all’afflusso delle persone, riuscendo così a ridurre i consumi energetici del 20%.

OVS di Treviso, design e omnicanalità

In quanto a design l’ampia facciata è completamente aperta, in continuità spaziale tra interno e esterno. I materiali, le luci, i colori, gli allestimenti puntano alla gradevolezza degli ambienti, improntati alla ricerca di benessere, condivisione, inclusività per uno spazio semplice, funzionale, al servizio del cliente.

Non vengono poi trascurati omnicanalità ed e-commerce: nello store uno schermo interattivo rende disponibile al cliente l’intero assortimento che si potrà acquistare direttamente, interagendo con il proprio smartphone.

Oltre alle collezioni OVS e brand di sua produzione – PIOMBO, Everlast, Maui – i clienti avranno accesso a una proposta poliedrica che includerà  icone internazionali – GAP, TALLY WEIJL – e altri, come il marchio francese NINA KENDOSA.

OVS Treviso PIOMBO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here