Il settore ha accolto con piacere l’annuncio, da parte del Governo Draghi, della riapertura delle Fiere, la cui importanza è fondamentale per la ripresa del sistema e di tutto l’indotto.

Milano Unica ha così annunciato che la 33° edizione avrà luogo il 6-7 luglio 2021, presso Fiera Milano Rho, nel rispetto dei protocolli di sicurezza e con tutte le precauzioni del caso.

Rimane online la piattaforma di marketplace e-MilanoUnica Connect, come servizio costante a supporto delle attività di business e di relazioni internazionali.

In occasione della 33a edizione Milano Unica presenta “Magnifiche Passioni” per le tendenze dell’Autunno-Inverno 2022/2023.

Sei abbonato a Technofashion? Leggi l’articolo completo su e-Milano Unica Connect in TCF aprile 2021

 

Non sei abbonato alla rivista Technofashion? Richiedi gratuitamente l’articolo completo

 

Il Presidente di Milano Unica, Alessandro Barberis Canonico, ha sottolineato come questo rappresenti un’iniezione di fiducia per il Tessile e, in un’ottica di sistema, anche per tutta la filiera del comparto produttivo della Moda Italiana.

Siamo consapevoli della difficoltà degli spostamenti internazionali, specie dalla Cina e dal resto dell’Asia, ma contiamo su un miglioramento dei flussi dal Nord Europa e auspichiamo che la campagna vaccinale possa rendere possibili i trasferimenti dagli Stati Uniti. Alessandro Barberis Canonico, Presidente di Milano Unica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here