Mask, l’ultimo stenditore automatico creato da Caron Technology, è concepito per dare una diversa immagine alla Sala Taglio. L’azienda è da sempre alla ricerca di nuove frontiere di personalizzazione del prodotto; in questo caso tecnologia e customizzazione si integrano in un’unica soluzione, espressione matura di un processo evolutivo digitale e all’avanguardia.

Le tecnologie e i protocolli utilizzati sono al completo servizio della funzionalità e delle necessità dell’azienda del cliente, garantendo la piena compatibilità e adesione ai principi dell’IoT.

Mask, le specifiche

Tramite la teleassistenza e i software user-friendly è possibile accedere direttamente ai comandi della macchina, monitorandone l’attività; utilizzando web applications l’operatore può inoltre analizzare in real time l’efficienza e la produttività dell’attività di stesura, restituendo dati fondamentali al ciclo produttivo.
Il sistema EtherCAT soddisfa requisiti di automazione e garantisce una continua comunicazione tra le parti della macchina.

Il nuovo stenditore Mask è in grado di rivoluzionare la Sala Taglio non solo nella tecnologia ma anche nello stile: ogni macchina è personalizzabile nel design oltre che nella funzionalità, tramite l’applicazione di pannelli di colori e materiali diversi, intercambiabili a seconda della produzione aziendale. Lo stenditore Mask è infatti pensato per essere utilizzato in ogni settore: Abbigliamento, tessuti tecnici, Arredamento e Automotive.