Macpi ha completamente riprogettato e sviluppato il suo nuovo tunnel modello 534, per metterlo a servizio delle logistiche di tutto il mondo insieme alla gamma di prodotti completa di imbustatrici, tavoli di ogni genere, manichini, topper e smacchiatrici.

Macpi 534, componibile per numero di camere vapore e di ventilazione, è un macchinario altamente performante e sofisticato che permette di avere un vapore omogeneo su tutto il capo con gradi di umidità eccellenti; dotato di camere di soffiaggio con un sistema radiale consente una ventilazione distribuita proporzionalmente e non più solo in punti specifici, evitando così la possibile caduta dei capi in gruccia.

Il nuovo tunnel è facilmente accessibile in caso di manutenzione, grazie a un sistema di porte apribili che tengono isolati i pannelli, e consente un rapido recupero dei capi rapido in caso di caduta.
È integrabile a qualsiasi sistema di trasporto ed è dotato di sistemi per carico e scarico; in fase di entrata e uscita dalle camere di vaporizzazione sono posizionati due gonfiabili che evitano fuoriuscite di vapore, garantendo un risparmio energetico importante.

Macpi ha studiato il tutto in ottica 4.0, come testimoniato dai recenti impianti inaugurati: ogni capo è tracciato grazie a sistemi di telecamere che riconoscono i codici barcode e segnano inizio e fine della commessa. Questo è un servizio disponibile su richiesta del cliente per poter garantire la massima personalizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here