Il nuovo modello di occhiellatrice Juki “MEB-3200C” è adatto per la cucitura di occhielli nel settore capospalla, pantalone e Jeans.

Questa macchina è dotata di un pannello operativo di nuova generazione touch screen a colori, di facile utilizzo e dalla programmazione intuitiva grazie alla quale si possono creare con semplicità diverse forme di occhiello.

Un approccio completamente digitale

Inoltre, come tutti i modelli della linea “Digitally Smart Solution”, la nuova occhiellatrice ha un approccio completamente digitale.

È infatti dotata della tecnologia NFC, che rende possibile trasferire i dati di programmazione da una macchina all’altra della linea di produzione utilizzando una app installata sul telefono, riducendo così notevolmente i tempi e i costi di impostazione e migliorando nel contempo la redditività e la qualità della produzione.

Occhiellatrice per capospalla
Per il settore del capospalla Juki consiglia il modello MEB-3200CSSMM, con dispositivo “multi-taglio” che è composto da due sezioni separate dei coltelli, una per la parte rotonda e l’altra per il taglio della sezione diritta.

Quando si utilizza per l’esecuzione di occhielli su giacche la macchina può eseguire in sequenza sia gli occhielli sul davanti della giacca sia l’asola diritta sul rever senza dover fare nessuna modifica, in modo da ridurre i tempi dell’operazione rispetto ai modelli convenzionali.