Nonostante le difficoltà legate alla pandemia, Assyst prosegue l’attività di R&S per proporre soluzioni sempre più vicine alle esigenze dell’Industria.
È ufficiale infatti il rilascio delle rel. 20.20.1 per Cad.Assyst e 3D Vidya, applicativi interconnessi e collegati nel flusso delle soluzioni dgitali di processo per il Fashion.
Le nuove versioni software di Assyst contengono interessanti avanzamenti che consentono al modellista e al designer di lavorare con sempre maggior efficienza, riducendo i tempi e rendendo più agevole il lavoro.
3D Vidya 20.20.1 presenta infatti una nuova disposizione grafica e funzionale per le dashboard sia di Vidya Simulator sia di Vidya Sketch, che consentono un’accesso più immediato e intuitivo ai contenuti e ai programmi.
Tra le nuove funzionalità inserite è interessante la maggior libertà di azione nella funzionalità screenshot delle simulazioni, con preview del lavoro svolto e possibilità di impostare risoluzioni ad altissima qualità, fino a 8K.
Anche in Cad. Assyst sono molte le nuove funzionalità, che riguardano anche il piazzamento con Lay.assyst.
Sempre più richieste nel mercato, vengono ampliate le funzioni di import/export dxf/astm, che presentano nuove opzioni in grado di consentire notevoli risparmi di tempo nel lavoro quotidiano.