Durante quest’ultimo anno di pandemia, in tendenza inversa al calo di produzione dell’abbigliamento formale, si è verificata una crescita costante del settore intimo e costumi da bagno, soprattutto in ambito Sportswear.

Partendo da questo dato, l’azienda IMA ha scelto di incentrare il suo terzo webinar – della serie #IMAwebinars2021 – sui produttori di questo comparto, per i quali l’azienda offre soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Appuntamento il 23 settembre!

Per registrarsi

Programma del terzo webinar di IMA

I mercati associati a queste produzioni sono da anni in continua espansione, occupando una quota sempre maggiore nel panorama della produzione di abbigliamento; nell’ultimo anno tale tendenza è stata ulteriormente accelerata dagli effetti della pandemia.

Questi settori necessitano da sempre della migliore tecnologia in tutti gli step produttivi, sala taglio compresa, soprattutto per le caratteristiche tecniche dei tessuti impiegati: morbidezza e leggerezza, elasticità, ritiro, grammatura.

In questo terzo appuntamento online gratuito saranno quindi presentate le proposte IMA ottimizzate per le sale taglio delle aziende che producono biancheria intima e costumi da bagno: macchine che garantiscono qualità, risparmio di tessuto e tempi di evasione contenuti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here