Per dare voce alle aziende espositrici di Filo arriva “IloveFilo”: una nuova rubrica che dà il via a un dialogo diretto tra professionisti, da imprenditore a imprenditore.

I protagonisti della Fiera hanno così l’opportunità di presentarsi al pubblico, parlando ad altri potenziali partecipanti delle peculiarità di Filo e spiegando cosa caratterizza questo Salone nel panorama fieristico internazionale.

La 56a edizione di Filo è in programma per il 29-30 settembre 2021 al MiCo di Milano.

Puntate di IloveFilo

Protagonista della prima intervista di “IloveFilo” è Chihiro Uchiyama, sales representative di Moririn, azienda giapponese che espone a Filo dal 2019.

Le parole di Chihiro Uchiyama offrono la prospettiva di un manager che arriva da un Paese lontano dall’Italia, non solo geograficamente, e che ha scelto di esporre a Filo perché «Filo è dove nasce la Moda».

 

Nella seconda puntata il titolare dell’azienda bresciana di filati Monticolor, Alberto Corti, racconta partecipano a Filo ininterrottamente da oltre trenta edizioni «perché questa fiera è assolutamente concreta, essenziale, determinante per le aziende che producono filati».

 

Nella terza puntata la parola va a Eric Lenart, Business Developer di UTT, Filatura e Tintoria operante dal 1960. «Innovazione tecnica e creatività sono le fondamenta della nostra attività.»

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here