L’innovativa ricamatrice SWF modello DUAL 3+3 è dotata del brevetto DUAL, che permette all’utente di avere 2 macchine in 1.

Il macchinario multitesta infatti è in grado di ricamare due differenti disegni contemporaneamente, donando più versatilità, più velocità e più produttività al lavoro finale. Grazie all’area di lavoro, in configurazione standard, di 400 x 450 mm è possibile realizzare qualsiasi tipo di ricamo a una velocità massima del punto di 1.000 rpm.

Ricamatrice di nuova generazione

La SWF modello DUAL 3+3 è una ricamatrice di nuova generazione con aggiornamenti degli apparati elettronici e meccanici: nuovo schermo LCD Touch Screen, memoria interna ampliata fino a 4 milioni di punti, sistema di semi auto-lubrificazione degli ingranaggi e consumo energetico ridotto a 1,5 kW.

Grazie a questa macchina l’utente può scegliere se operare due differenti lavori nel medesimo tempo o effettuare semplici campionature solo su una parte del macchinario.

Il punto cardine della ricamatrice SWF modello DUAL 3+3 è la flessibilità di utilizzo: può essere usata per produzioni in piano, a capo confezionato e per qualsiasi abbigliamento o accessorio rientrante nell’ampia categoria del mondo della personalizzazione.

Il Punto Srl è distributore autorizzato di macchinari SWF per l’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here