Anche la migliore macchina da cucire non è d’aiuto con punti saltati e fili e aghi che si rompono, con danni materiali o arricciature delle cuciture.

È essenziale utilizzare per ciascun uso l’ago appropriato: la Groz-Beckert offre aghi per tutte le applicazioni e facilita l’individuazione del tipo giusto per ogni esigenza, specialmente in caso di applicazioni delicate e impegnative.

I SAN™ 5.2, SAN™ 6, SAN™ 10 e SAN™ 10 XS rappresentano dei componenti indispensabili per eseguire un’ottima cucitura, aumentando la produttività e riducendo i costi di produzione.

Tre tipi di aghi by Groz-Beckert

Per innumerevoli applicazioni nel campo dei tessuti tecnici, gli aghi sofisticati sono un must: con l’ago per applicazioni speciali SAN™ 5.2, anche i processi di cucitura più difficili possono essere gestiti al meglio.

Quando si tratta di cucire denim, l’ago SAN™ 6 è la soluzione. Le sue caratteristiche speciali sono particolarmente adatte alle esigenze elevate e il prodotto offre un elevato grado di sicurezza del processo.

L’ago SAN™ 10 combina i requisiti relativi alla protezione del materiale e alla stabilità dell’ago, ed è quindi adatto alla cucitura di maglieria fine e tessuti fini.
La versione SAN® 10 XS è ancora più delicata sul materiale e può essere utilizzata per la lavorazione di materiale molto fine e delicato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here