Gerber Technology ha rilasciato le nuove versioni delle sue soluzioni software di punta, AccuMark 2D e 3D, AccuPlan™, AccuNest™ e YuniquePLM.

Gerber ha rilasciato l’ultima versione della soluzione cloud YuniquePLM per la gestione del ciclo di vita del prodotto, che consentirà di lavorare in remoto e renderà più facile la collaborazione. Gli utenti riceveranno aggiornamenti costanti e gratuiti per essere operativi senza – o con la minima – assistenza del reparto IT.

AccuMark Edizione Febbraio 2021 vede la collaborazione con diverse aziende partner, nello sforzo di migliorare ulteriormente il processo end-to-end; è stato apportato un miglioramento  alla guida online, con maggiori contenuti video che garantiranno agli utenti di utilizzare al meglio il software.
La release giocherà un ruolo chiave nell’aiutare le aziende di Moda a;

  • migliorare l’utilizzo dei materiali;
  • ottenere una migliore lettura dei file di lavorazione;
  • aumentare la trasparenza lungo tutto il processo.
AccuMark Febbraio 2021

AccuMark Febbraio 2021 migliorerà entrambi i processi di produzione, sia quello in serie sia quello on-demand.

Per i processi on-demand è stato migliorato notevolmente il processo di sviluppo del prodotto, che permetterà di includere immagini di qualità superiore per una condivisione più efficace dei dettagli con i designer.

Per quanto riguarda invece la produzione in serie, il processo che coinvolge piazzamento e pianificazione della produzione è ora interamente automatizzato, consentendo un maggiore risparmio di tempo e materiale, una riduzione degli errori e una maggiore trasparenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here