Le aziende della Moda che vogliano intraprendere programmi di internazionalizzazione avvalendosi dei nuovi strumenti digitali, fino al 6 febbraio hanno tempo per iscriversi al corso “Fashion Export Program” organizzato da Agenzia ICE, in collaborazione con Ok School Academy e MIP – Politecnico di Milano.

L’obiettivo del percorso formativo, che si suddividerà in 6 incontri, è quello di far conoscere le reali opportunità di business all’estero per i prodotti del nostro Made in Italy, suggerire in quali canali di vendita concentrare gli sforzi e spiegare come rispondere al meglio alle esigenze dei consumatori esteri, utilizzando anche gli strumenti online.

Programma del corso

Partecipando al corso le aziende avranno la possibilità di:

  • approfondire conoscenze e competenze sul commercio estero e l’internazionalizzazione di impresa: marketing internazionale, contrattualistica e fiscalità internazionale, pagamenti internazionali e gestione del rischio.
  • ricevere una specifica formazione sulle tematiche legate al mondo della comunicazione digitale: marketing digitale, e-commerce, comunicazione digitale, web reputation, social media management, global marketplace.

Dettagli

Circolare informativa

Data entro cui iscriversi: 6 febbraio 2020

Giorni dei sei incontri:
12- 13 febbraio 2020
26-27 febbraio 2020
4-5 marzo 2020

Luogo degli incontri: OK SCHOOL ACADEMY, Via Arturo Reggio, 12, Brescia

Per info:

  • Agenzia ICE
    Ufficio Servizi Formativi
    Alessandra Valiani
    Tel. 06.5992.9804/6838
    inn.processiformativi@ice.it
  • OK SCHOOL ACADEMY
    Lucia Orto
    Tel. 030 3544635 (int.5)
    lucia.orto@okschool.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here