Da oggi Manly è in Italia

Manly, azienda fondata nel 1951 a Barcellona, è cresciuta sempre più negli anni offrendo un efficiente servizio, la propria sinergia e le proprie competenze nella scelta degli interni ai nascenti gruppi industriali spagnoli, divenuti oggi tra i principali marchi della confezione globale e al cui successo Manly può affermare di avere fattivamente contribuito.

La gamma Manly si caratterizza per un numero limitato di prodotti, pensati e studiati accuratamente per permettere una molteplicità di applicazioni in totale sicurezza: versatilità, facilità di impiego e un prezzo aggressivo sono i tre concetti chiave che l’equipe di tecnici Manly ha tenuto presente nel mettere a punto la propria collezione. Così è stato anche per l’ultimo nato in casa Manly, la serie di interfodere 4600: in una varietà di pesi che copre al tempo stesso le esigenze della confezione femminile e maschile, offre una gamma di tessuti voluminizzati realizzati con una struttura di tessitura ad armatura 3/1. Proprio grazie a questa armatura, poco usata nelle interfodere, e grazie all’alta qualità dei filati utilizzati, la serie 4600 è in grado di conferire ai tessuti ai quali viene applicata una mano sorprendentemente piena e resiliente anche nelle grammature più leggere.

Le interfodere Manly® sono da oggi distribuite in esclusiva in Italia da TSC s.r.l., azienda con una lunga storia nella produzione e nella distribuzione di interfodere. TSC metterà così a disposizione della clientela italiana, insieme alla propria produzione made in Italy di pelo cammello, crine sintetico e crine animale e alla gamma di tessuti non tessuti high tech e made in Germany Tenowo/eswegee, da anni distribuiti con successo, anche i prodotti Manly.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*