La nuova rel. Style3D Studio 6.1, soluzione Style3D Assyst per il 3D Fashion Design, ha capacità generative alimentate dall’intelligenza artificiale e nuove funzionalità, quali:

  • la generazione di immagini AIGC migliorate;
  • la creazione di avatar che consentano di dare più spazio alla creatività nella fase di design e di variantatura;
  • la generazione (Grazie alle funzioni AIGC) di 3D snapshot che abbiano le caratteristiche di modelle reali.

Importanti miglioramenti riguardano anche le fasi di modellazione, rendering e workflow, consentendo di accelerare le fasi di produzione e lavorare con maggior efficienza.

Ray Tracing Rendering

La nuova funzionalità di Ray Tracing Rendering permette di ottenere in real time risultati di alta qualità, con una maggior precisione di controllo delle luci e la capacità di evidenziare anche i più piccoli dettagli di rendering.
È 10 volte più veloce del rendering offline e produce risultati di estremo realismo: migliore qualità dei risultati e processi più vicini all’utente, che premiano la semplicità nell’esperienza di utilizzo e la velocità di creazione, con un minor numero di passi operativi.

Questa versione ha anche il collegamento diretto con CAD.Assyst: con un facile scambio bidirezionale 2D-3D i dati si integrano e vengono aggiornati in modo automatico e in tempo reale, migliorando così l’efficienza del processo di progettazione.