Dedicata al mondo della pianificazione, Centric Planning di Centric Software offre una gamma di soluzioni e tecnologie avanzate per la gestione dei processi di pianificazione.

Questa soluzione supporta dalla fase definizione dei target finanziari e merceologici alla pianificazione degli assortimenti, alla creazione e all’approvvigionamento dei prodotti, fino alla distribuzione nei punti finali di contatto con il consumatore finale.

Centric Planning: superare la concorrenza e gestire il cambiamento

Articolata attorno a una piattaforma cloud native, Centric Planning è pensata per rispondere in maniera analitica e visuale alle esigenze delle piccole e grandi marche della distribuzione, siano esse specializzate o multi-categoria, operanti nel settore dell’Abbigliamento o delle Attrezzature, dell’Arredamento per la casa e di altri beni di consumo. Per poter superare la concorrenza e gestire il cambiamento, oggigiorno i retailer hanno la necessità di dotarsi di strumenti digitali potenti e semplici da usare.

Grazie a una soluzione come Centric Planning è possibile ottimizzare facilmente e rapidamente gli assortimenti, pianificare e controllare il ciclo di vita dei prodotti e garantire che gli standard di qualità e le tempistiche vengano mantenuti anche in presenza di un aumento considerevole dei volumi.

Migliora inoltre la collaborazione tra i team, la qualità delle informazioni e ottimizza il tempo in tutta l’azienda. Ciò permette di aumentare la concentrazione su uno degli aspetti chiave per il successo, lanciare rapidamente e correttamente gli articoli sul mercato e rispondere al paradigma: disporre dei prodotti giusti, nel posto giusto, al momento giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here