Tecnologia, velocità, qualità e precisione sono le parole chiave per il mondo del Fashion di oggi e consentono di creare prodotti eccellenti in tempi contenuti. Come?
Con soluzioni sviluppate appositamente per il settore del Tessile e Abbigliamento, dove le richieste e le esigenze sono sempre diverse e più difficili da soddisfare.
Caron Technology propone C-Matching, una combinazione di software e tecnologia hardware che consente alle aziende del comparto di gestire in modo veloce e preciso i tessuti con stampe digitali che vanno di moda negli ultimi anni.
C-Matching di Caron Technology: per tutti i tipi di tessuti
La soluzione di Caron è adatta a stampe all-over e a pannelli, tessuti scozzese, righe, quadri e loghi, ma non solo: anche a materiali che spesso vengono lavorati manualmente a causa delle loro problematiche come stampa dritto filo o cimose storte, passo del quadro di dimensioni diverse, tessuti difficili da stendere e allineare, stampe particolari da centrare.
C-Matching è un sistema di ultima generazione che cattura il tessuto istantaneamente e lo processa riconoscendo stampe modulari; permette di piazzare le sagome da tagliare in modo del tutto digitale, senza utilizzo di carta, forbici e impiegando una sola persona.
Il software intuitivo, oltre ad auto-raddrizzare le sagome rispettando il dritto filo del tessuto, permette all’operatore di spostare e manipolare i pezzi a computer e di salvare il lavoro effettuato. Una tecnologia al passo con le richieste del settore per assicurare sempre velocità, precisione e qualità.