Una delle più grandi sfide per le aziende di Moda oggi è: come trovare modi innovativi per velocizzare i processi di progettazione e produzione e accelerare il time-to-market?

Nel webinar live del 17 giugno (ore 16:00) sarà possibile ascoltare la testimonianza di Giulio Romanelli, Production Technical Department Engineer di Calzedonia, che racconterà l’esperienza dell’azienda nell’ottimizzare i processi di stima dei costi e di pre-produzione con Quick Estimate e Quick Nest di Lectra.

Grazie alla tecnologia di Lectra, infatti, Calzedonia è riuscita a velocizzare lo sviluppo dei nuovi prodotti e la previsione del consumo di tessuto.

Compila il form e registrati al webinar

Quick Offer di Lectra

In occasione del webinar di giovedì 17 giugno, la case history di Calzedonia spiegherà come Quick Offer di Lectra consenta l’automazione dei processi di progettazione e produzione, al fine di realizzare più rapidamente nuovi prodotti da immettere sul mercato del Fashion.

Con Quick Offer di Lectra è possibile:

  • prevedere più accuratamente il fabbisogno di tessuto e i relativi costi;
  • valutare tempestivamente la fattibilità dei prodotti a protezione dei margini di profitto;
  • prendere decisioni più veloci grazie alla disponibilità immediata delle informazioni sull’uso del tessuto dopo ogni modifica al modello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here