Ingegneria e progettazione sono le due caratteristiche del sistema integrato di Caledonia Group, che copre l’intero flusso di lavoro nella Sala Taglio in un’ottica di ottimizzazione di costi e risorse.

La Sala Taglio firmata Caledonia Group è equipaggiata con la macchina per la stesura Infinity 888 e Futura CAD, la suite innovativa multilingue per la modellistica.

Infinity by Caledonia

Tecnologie di ultima generazione e di prima classe per la gamma di stenditori Infinity, governati da applicativi software che ne consentono un utilizzo pratico e intuitivo. Gli stenditori sono caratterizzata da:

  • particolare progettazione dell’elettronica ad anello chiuso;
  • tecnologia di protocollo di comunicazione etercath;
  • massimo livello di efficienza nella gestione delle informazioni fra tutti i dispositivi;
  • utilizzo dell’encoder assoluto;
  • controllo della macchina anche da remoto.

Futura CAD by Caledonia

Futura CAD è invece la suite innovativa multilingue per l’Industria del Tessile nei settori Fashion, Arredamento Imbottito, tessuti tecnici e materiali compositi.

Il CAD Futura è personalizzabile ed è interamente sviluppato in ambiente Windows con supporto Microsoft SQL Server, che ne consente la gestione semplice e veloce delle informazioni garantendo il salvataggio e lo scambio di tutti i dati relativi ai modelli e piazzati con software PDM, come Futura PDM, e tutti i gestionali.

Semplice e intuitiva, si interfaccia con qualsiasi altro sistema grazie ai formati standard DXF, ASTM, HPGL e ISO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here