giove

La pandemia ancora in corso ha evidenziato come siano fondamentali l’igiene e la sanificazione di qualsiasi oggetto e/o superficie a contatto con il tocco umano.

Di conseguenza Battistella si è adattata e rinnovata al meglio: uno dei nuovi modelli che più rispecchiano questo nuovo indirizzo è il sanificatore per superfici Giove, portatile e maneggevole, ideale per l’igienizzazione di qualsiasi oggetto o superficie.

Sanificatore Giove di Battistella

Il sanificatore Giove è dotato di una caldaia in acciaio inox da 4,5 lt che genera vapore attraverso un mix di acqua e alcool (o liquido germicida), presenti all’interno della botticella esterna da 10 lt.

La caldaia, che raggiunge una pressione di 4 bar, produce vapore ad alta temperatura (140°). Una pompa azionata dal tasto presente sulla pistola (o spazzola) preleva il mix di acqua e alcool caricato nella botticella in plastica da 10 lt presente nella parte posteriore della macchina e lo inietta nel vapore.

Il risultato è un vapore igienizzante e utilizzabile su qualsiasi superficie.

Giove ha vari accessori applicabili a scelta: per sanificare le superfici o oggetti di uso quotidiano l’ideale è la pistola vapore, mentre per abbigliamento oppure divani, tappeti, tende e cuscini è più indicata la spazzola vapore.

Il modello è stato testato con analisi effettuate presso laboratorio accreditato N. 0157L, secondo metodo ISO 18593:2018 (escluso par 7 e 8) + UNI EN ISO 4833-1:2013.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here