Nuovo anno: è tempo di nuove Release software per Assyst.

Presentate in assoluta anteprima a Texprocess, le nuove versioni 20.19 di CAD Assyst e 3D Vidya sono state rilasciate ufficialmente in occasione dei Digital Days 2020, dal 28 al 30 gennaio, presso la sede Assyst di Lainate (MI).

Vidya Sketch di Assyst per sitlisti, creativi e designer

Vidya Sketch, l’add on di Vidya, è pensato per stilisti, creativi e designer, che potranno realizzare facilmente lo schizzo dei capi direttamente in 3D.
Assemblando blocchi 3D predefiniti e modificandoli liberamente è possibile dare libero sfogo alla propria creatività, accrescendo allo stesso tempo la coordinazione tra sedi e reparti. La simulazione del capo in 3D può essere condivisa e modificata in tempo reale, e prosegue nel percorso dello sviluppo prodotto per le fasi di sdifettamento, variantatura e distribuzione.
La digitalizzazione dei processi consente alle aziende di essere sempre più veloci sul mercato e con sempre maggiore efficienza.

Vidya 3D di Assyst per lo sviluppo prodotto

È poi nello sviluppo prodotto che Vidya 3D mostra tutte le sue potenzialità, ulteriormente accresciute con la 20.19: stretta integrazione fra 2D e 3D, accuratezza nella simulazione dei materiali, avatar realistici SOOI, controllo fitting e posture grazie agli avatar del censimento antropometico iSize, live rendering per presentazioni di alta qualità.

Per la realizzazione di cataloghi e presentazioni di vendita, inoltre, c’è Vidya Digital Photo Studio: permette di creare lookbook dei prodotti in ogni variante e combinazione con o senza avatar e anche nella versione “piegato”, ideale ad esempio per le camicie.

Il rendering di alta qualità di Vidya 3D porta i prodotti direttamente nell’e-shop digitale, ancor prima che venga realizzato il primo capo fisico. Istantaneamente i prodotti entrano anche nello Showroom Virtuale, in tutte le varianti possibili e pronti per gli ordini da parte dei retailer, che si integrano direttamente con il PLM Assyst.

Molte poi le nuove funzionalità presenti in CAD.Assyst Rel 20.19: dal nuovo tipo di piega stirata alle nuove possibilità di ruotare i pezzi e alla nuova tacca sul punto, per citarne alcune.
Ma le novità sono molte in Lay, Automarker e nel Data.Pilot.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here