La gamma di prodotti A&E Gütermann offre soluzioni complete all’insegna della sostenibilità, senza compromessi su qualità e cucibilità: dai cucirini in 100% fibre naturali ai fili in 100% poliestere riciclato.

La selezione e la stretta collaborazione con fornitori certificati, il rigido controllo qualità e il consumo di materiali e di energia con impatto C02 quasi neutro nei siti produttivi giocano un ruolo primario per l’azienda.

Filato Mara rPET: per cuciture ecosostenibili

Il filato Mara rPET è un filo innovativo, studiato per la sostenibilità ambientale: 100% poliestere riciclato per cuciture ecosostenibili in Abbigliamento e Pelletteria, ottima cucibilità su unità automatiche, resistente allo strappo e all’abrasione.

  • Mara 100 rPET: per cuciture di unione resistenti su tessuti medio-fini e per sorfilatura. Adatto anche per linee ecologiche di Abbigliamento sportivo leggero e casual.
  • Mara 30 rPET e 50 rPET: per impunture e cuciture di unione resistenti su tessuti medio-pesanti, studiati per le linee ecologiche di Pelletteria e Accessori.
  • Mara 11 rPET: il titolo più grosso della gamma, per cuciture ornamentali di grande effetto ottico su tessuti pesanti, borse, zaini, valigie, capi in pelle con un’impronta ecologica.
Altre soluzioni di A&E Gütermann
In aggiunta a Mara rPET, tutta la gamma TERA in 100% PES continuo riciclato è studiata per Calzatura e Pelletteria.

La soluzione per chi cerca un filato al 100% biodegradabile è A&E Gütermann Lyocell: disponibile nei titoli 120 e 70, grazie alla sua fibra naturale è perfetto per realizzare capi in cotone o in fibra cellulosa.

In foto di apertura: Mara rPET (verde) e Lyocell (bianco)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here