Next2 30

Nella nuova generazione di tagli automatici Morgan spicca il modello da 3 cm aspirati, Next2 30 ES: il macchinario di ultima generazione è rivolto soprattutto al mercato italiano e, più in generale, a chiunque produca piccole partite e sia particolarmente esigente, in termini di precisione di taglio, velocità, silenziosità, risparmio energetico e design.

Il design infatti è uno dei tratti distintivi di questa macchina ed è il risultato di uno studio mirato a combinare al meglio funzionalità, ergonomia ed estetica, con un’attenzione particolare ai dettagli, che la rende un vero gioiello di stile made in Italy.

Le migliorie tecniche di Next2 30 ES

Anche sotto l’aspetto dell’innovazione tecnologica Next2 30 ES rappresenta un’autentica eccellenza, a partire dalla meccanica della testa, che è stata completamente riprogettata rispetto alla versione precedente Next25, ottimizzandone ulteriormente le prestazioni.

Anche l’elettronica e il software sono stati sviluppati ex novo, con nuovi potenti algoritmi di calcolo e l’impiego dei più moderni componenti, per ottenere la massima precisione di taglio, anche con piazzamenti a spaziatura zero. La nuova movimentazione ad asse elettrico, con motori brushless a controllo digitale, consente accelerazioni rapidissime, ma al contempo molto morbide. Ciò, unitamente all’innovativo e ancora più efficiente sistema di aspirazione dinamico e al nuovissimo sistema di taglio in continuo, rende questo modello il più produttivo della sua categoria, col massimo standard qualitativo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here