Mario Boselli riceve il premio “Le grandi guglie”

Giovedì 20 dicembre presso il Palazzo Giureconsulti si è svolta la cerimonia di consegna del Premio Le “Grandi Guglie” , conferito dal Centro Studi Grande Milano alle personalità che si sono distinte nei diversi settori di competenza per aver contribuito a rendere la “Grande Milano” riconoscibile nel mondo.

Il Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, Mario Boselli ha ricevuto il Premio per le sue capacità di imprenditore che ha saputo esaltare la forza della creatività italiana conferendo al settore moda lo status di industria di rilievo internazionale, oltre che per il suo ruolo di straordinario diffusore del Made In Italy. (in allegato il testo completo della motivazione)

Il Premio è stato consegnato dal Presidente del Centro Studi Grande Milano, Daniela Mainini.
Il Centro Studi Grande Milano è un’associazione nata nel 1998 dalla volontà di illustri personalità del mondo della cultura, della scienza, dell’economia e della solidarietà e si propone lo scopo di divulgare e diffondere l’idea e i valori culturali economici e sociali di una “Milano più grande”, una città che diventi sempre di più una metropoli moderna confrontabile con le diverse realtà metropolitane europee e internazionali.

Una giuria composta da importanti esponenti del mondo della cultura e delle Istituzioni, tra i quali Enrico Valdani, Carlo Tognioli, Gianpietro Borghini, Ugo Finetti, Salvatore Carrubba e Stefano Pilitteri, per citarne alcuni, ha selezionato i destinatari del Premio di questa edizione.

Oltre al Cav. Lav. Mario Boselli sono stati premiati Franco Cerri, Bob Krieger, Empio Malara, Gualtiero Marchesi, Amato Luigi Molinari, Umberto Veronesi.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Technofashion © 2017 Tutti i diritti riservati