Carvico S.p.A. è il nuovo sostenitore della Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo e supporterà le attività culturali promosse dal museo per il triennio 2018-2020. L’azienda bergamasca è specializzata nella produzione di tessuti indemagliabili elasticizzati per swimwear, outerwear e sportswear.

L’attenzione al mondo dell’arte moderna e contemporanea conferma l’importanza che Carvico S.p.A. attribuisce alla ricerca di soluzioni innovative, attitudine che non si limita alla tecnologia applicata alle esigenze del mercato, ma ne caratterizza la cultura aziendale.

Carvico a sostegno dell’arte moderna e contemporanea

Come conferma Laura Colnaghi Calissoni, Presidente di Carvico S.p.A. e Cavaliere del Lavoro: “L’arte ha sempre sostenuto cultura, sviluppato creatività, elevato lo spirito umano. Sostenendo la Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo, la nostra azienda intende condividere questo pensiero nella convinzione che oggi, più che mai, l’arte ricopra un ruolo centrale nel nostro quotidiano”.

Una riflessione condivisa da Alberto Barcella, Presidente della Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo, che afferma: “La GAMeC è orgogliosa di annoverare quale nuovo Sostenitore una delle imprese più prestigiose della nostra provincia. In un mondo in costante e sempre più rapido cambiamento, l’arte contemporanea è ricerca continua di nuove forme espressive; è riflessione sul rapporto che lega l’essere umano al progresso; è sperimentazione. Le imprese che guardano al futuro, come Carvico S.p.A., sono organicamente così prossime all’arte contemporanea da esserne quasi un’espressione”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here