Botto Fila presenta i tessuti delle feste

Il tessuto in pura lana vergine presentato per le feste da Botto Fila in blu elettrico, che ricorda lo stile Kate Middleton, si anima di una luce che rende la lana scintillante, con una texture rigata in linea con il nuovo mood geometrico.

 

Estremamente d’avanguardia il tessuto compatto double-face dalla doppia anima, seria e intrigante nel suo nuovo rigore color block, abbina il plain grey molto office, a colori accesi e couture, come arancio, fucsia e blu elettrico, in tono con le luci e i colori delle feste natalizie più modaiole.

 

Meraviglie della tessitura moderna, unire il calore e il look delle antiche maglie ai ferri, alla compattezza, vestibilità ed eleganza delle stoffe da abito elegante, con un plus in più, quel filo elasticizzato che rende il tutto super confortevole. Ecco il segreto di questo originale tessuto di Botto Fila in lana e angora stretch, che con il suo disegno a trecce ci riporta al fascino antico delle tradizioni nordiche e dei bei maglioni fatti in famiglia.

 

Non si ferma la febbre degli scozzesi e dei pied-de-poule, specie black and white. I tessuti sono un mix di angora, cachemire e pura lana vergine.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here