Giovedì 25 febbraio appuntamento online con Antia, che propone un webinar focalizzato sull’uso del 3D nell’Abbigliamento Moda. Nel corso dell’incontro l’associazione, portando esempio concreti, mostrerà come creare una completa interazione di questa tecnologia con i processi di business aziendali.

Moda e tecnologia, i vantaggi del 3D

Nel mondo della Moda l’innovazione tecnologica è ormai diventata una risorsa fondamentale per essere competitivi e per far fronte in tempi sempre più ristretti alle richieste del mercato e della customizzazione.
La tecnologia inoltre offre alle aziende un aiuto essenziale per allinearsi all’esigenza di sostenibilità e rispetto per l’ambiente e l’uomo.

Con l’incontro del 25 febbraio Antia vuole approfondire – attraverso le testimonianze dirette di professionisti esperti – l’utilizzo nel settore dell’Abbigliamento di quei sistemi che stanno rivoluzionando i processi, generando contenuti 3D così realistici da poter diminuire drasticamente la fase di prototipazione, supportando le attività dell’Ufficio Stile/Prodotto e garantendo efficienze aziendali riducendo il time-to-market.

Tecnologie 3D nella Moda: il programma del webinar

Giorno: giovedì 25 febbraio

Apertura dei lavori: ore 16.00 

Ospiti:
Giovanna Bertagna _ Imprenditrice Titolare Parmamoda srl
Leonardo Raineri _ Innovation Manager _ Miroglio Group
Franco Moruzzi _Designer 3D_ Benetton Group Spa

e con la partecipazione di:
Lorenzo Dovesi _ SVP Industrial Operations _Versace Spa

Moderatore:

Laura Valagussa_Dassault Systemes
Sessione di Q&A

Iscrizioni: Via mail all’indirizzo: segreteria@antia.com oppure cliccando il bottone qui sotto

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here