Innovhub SSI, all’interno della rete Enterprise Europe Network, dal 4 all’8 maggio 2020 organizza “Textile Connect Online”: un brokerage event virtuale e gratuito per le imprese del Tessile.

Per via dell’emergenza sanitaria globale in corso, e delle conseguenti chiusure e limitazioni, non è possibile incontrare di persona potenziali contatti di lavoro. QUindi Innovhub, tramite la piattaforma Textile Connect, ha organizzato dei meeting online per consentire alle aziende di trovare business partner internazionali anche a distanza.

Come partecipare

Gli incontri si terranno dal 4 all’8 maggio.

Per iscriversi al B2B virtuale è necessario registrarsi entro il 3 maggio 2020 e compilare un profilo, inserendo Innovhub SSI come Support Office.
Questo il sito dell’iniziativa.

Per maggiori informazioni contattare ilaria.donelli@mi.camcom.it.

Perché partecipare

All’evento virtuale prenderanno parte 21 buyer, sulla piattaforma è possibile consultare la lista delle aziende già iscritte.

Oltre alla possibilità di trovare nuovi partner professionali, Textile Connect offre l’opportunità di:

  • ampliare la propria rete di contatti;
  • condividere la propria esperienza di business con altri professionisti del settore;
  • individuare nuovi trend del mercato e innovazioni tecnologiche.

L’ Enterprise Europe Network offre supporto prima, durante e dopo l’evento, ad esempio aiutando a compilare un profilo aziendale informativo, tenere i contatti ciascuna delle aziende conosciute nel corso dei meeting e così via.

Innovhub e Textile Connect
Innovhub – Stazioni Sperimentali per l’Industria S.r.l. è l’Azienda interamente partecipata dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza e Lodi che svolge attività di ricerca applicata, consulenza tecnico-scientifica e testing industriale.

Textile Connect è una piattaforma che mette in contatto le aziende alla ricerca di partner per la produzione con i produttori, i fornitori di servizi e i fornitori dell’Industria tessile e calzaturiera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here