biellese

Tecnomeccanica Biellese festeggia nel 2019 l’importante traguardo dei 50 anni di attività. Un traguardo importante che l’azienda vuole sottolineare ricordando le sue origini, ma anche e soprattutto guardando avanti a tanti nuovi progetti.

La storia dell’azienda

«Quando nostro padre Giuseppe Ploner nel 1969 iniziò l’attività, poteva contare solo sulle sue forze e sulla convinzione che fosse il momento giusto per avviare un’impresa, puntando tutto sulla sua esperienza e la sua voglia di mettersi in gioco» raccontano i tre figli Luigi, Paola e Mario. Sono proprio loro che, insieme, hanno continuato la gestione dell’impresa meccanotessile facendola crescere e consegnandola al traguardo dei 50 anni con un più ampio orizzonte e nuove prospettive. A far squadra con loro sono entrati da qualche anno i nipoti del fondatore, Marco e Stefania, che sono ormai a pieno regime introdotti in azienda e nella sua conduzione.

Un’azienda familiare che trae la sua forza nella determinazione dei suoi componenti, fortemente uniti tra loro da un progetto che è cresciuto e si è arricchito grazie alla personalità e all’esperienza di vita e professionale che ognuno ha saputo portare.

Made in Italy all’ITMA di Barcellona

Tecnomeccanica Biellese è una delle piccole e medie imprese italiane che formano il tessuto produttivo del Paese, trasformando con passione e tenacia le idee in progetti concreti e le richieste dei clienti in soluzioni, portando il made in Italy nelle filiere tessili del Mondo.

«Essere nel cuore del distretto tessile biellese è una delle chiavi del nostro successo» spiegano dall’azienda. «Niente come il rapporto diretto con chi opera nella filiera può dare stimolo alla creatività, alla ricerca di soluzioni innovative».

Il rapporto con i clienti e l’amore per il lavoro si traducono in un impegno che si pone pochi limiti; anche per questo, saranno presenti ad ITMA Barcellona (Hall 6 Stand D104) con rinnovata energia ed entusiasmo, per affrontare insieme ai loro partner in business le sfide dei prossimi 50 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here