Tartan, quadri maxi, stampe scozzesi, pied de poule, gessati e a righe primeggiano fra i tessuti per abiti e cappotti uomo nei trend degli ultimi anni.
Se scelti per la camicia donano sicuramente un look più informale, ma possono anche conferire uno stile eccentrico.

L’uomo sta diventando sempre più esigente nella scelta dei capi e pretende massima qualità, che a occhio nudo è visibile nella vestibilità, nelle cuciture e soprattutto nel piazzamento delle parti del capo: la precisione dell’unione dei pezzi di un capo a righe e quadri infatti salta subito all’occhio, pertanto fino a pochi anni fa necessitava un’attenzione manuale.

La proposta di Crea Solution

Oggi è possibile produrre questi capi con taglio perfetto e posizionamento dei pezzi sulle fantasie in moto totalmente automatico, per una larga produzione o su misura, grazie all’Intelligenza Artificiale.

Il reparto R&D di Crea Solution – che da anni affianca le più importanti firme del MTM digitalizzando i processi produttivi – ha progettato un sistema in grado di ottenere un taglio a ciclo continuo, il cui punto focale è una visione istantanea del tessuto senza pause o fermi di produzione.

Così le aziende di abbigliamento sfruttano al 100% gli impianti di taglio e accelerano drasticamente la consegna dei capi, mantenendo un’altissima qualità sartoriale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here