svuotatori

Gli svuotatori automatici per celle Mod. SAM di Tecnomeccanica Biellese sono adatti per un’omogenea mescolatura di fibre, mediante fresatura verticale degli strati depositati orizzontalmente in cella.

Tecnomeccanica Biellese propone svuotatori costruiti su misura a seconda delle differenti fibre da lavorare, delle potenzialità richieste e in base alle disponibilità di spazio dei locali, con altezze di lavoro varianti da 2500 a 4000 mm. Le celle possono avere capienze variabili fino ad oltre 400 mc utili di materiali.

Gli svuotatori modello SAM

Gli svuotatori SAM dell’azienda sono delle unità mobili penetranti all’interno delle celle per lo svuotamento, e translati per il posizionamento di fronte a diversi Box. Una loro caratteristica importante è lo sfruttamento completo dello spazio verticale disponibile e il suo conveniente utilizzo per lo svuotamento anche di numerose celle allineate. Le celle servite possono essere in pannellature metalliche, oppure in muratura. L’alimentazione delle celle inoltre può avvenire attraverso al ricorso ad una serie di stratificatori rotanti fissi, funzionanti in automatica alternanza, oppure per caduta, in assenza di vortici d’aria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here