audaces

Dopo un lavoro di sei anni, Audaces – impresa tecnologica italo-brasiliana – ha lanciato nel 2018 una nuova formula per velocizzare il ciclo tradizionale di sviluppo di un prodotto moda: la tecnologia 4DAlize.

Con la piattaforma Audaces360 lo stilista è in grado di creare in 4D il look come lo ha immaginato; quando il risultato è convincente, con un solo click si può dare disposizioni al sistema per genera un pre-modello. Questo consente allo stilista di avere già a disposizione la previsione di costo del capo d’abbigliamento che vorrebbe realizzare.

Velocità nei passaggi

Se la creazione rispecchia le intenzioni dello stilista e il costo rimane compreso nel target definito, il modello viene approvato e arriva al modellista, che concluderà la modellazione con i dettagli di rifinitura delle cuciture, le taglie graduate e simili.

Inoltre, se Audaces360 è connesso all’ERP dell’impresa il lavoro sarà ancora più immediato, con più dettagli e informazioni pronte per le altre fasi. Velocizzare lo sviluppo dei prodotti riducendo a pochi giorni le tempistiche di settimane o mesi sta ormai diventando fondamentale, per ottenere risultati più efficienti e redditizi.

Precisione, puntualità e facilità d’uso

Durante questo processo, anche con l’Audaces360, il gestore che ha pianificato la collezione può seguire l’esecuzione del suo team in tutte le fasi di sviluppo prodotto, garantendo le consegne entro le scadenze fissate. Con precisione e rapidità i modelli entrano nell’ERP dell’impresa e proseguono verso la produzione, eseguendo il taglio nella sala da taglio 4.0 di Audaces.

Lo stilista ha davvero quindi nelle mani il potere di realizzare le proprie idee. Per l’azienda e i suoi clienti è fondamentale la facilità di uso degli strumenti della piattaforma Audaces360, un sistema d’integrazione delle tappe creative e produttive che offre una soluzione completa per garantire più risultati, ottimizzando il talento creativo e le risorse attraverso informazione e praticità.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here