ALEPH

Aleph opera da sempre nel segmento del Fashion e del pronto moda, per il quale ha sviluppato la tecnologia alla base del sistema di stampanti e accessori LaForte. Un prodotto innovativo e flessibile che consentisse alle aziende di medie e grandi produzioni di entrare nel modo del digitale, guardando al futuro del proprio business.

L’azienda ha messo a punto una gamma di stampanti digitali in grado di realizzare una rapida produzione mantenendo uno standard qualitativo elevato, e si è specializzata in software di utilizzo dedicati come il RIP di stampa per il tessile SmartPrint, il software di variantatura SmartColor e il software di archiviazione e condivisione dei disegni Design Collection.

Novità Aleph

Addesso Aleph sta sviluppando una tecnologia per gli inchiostri a pigmento, che hanno un’ottima resa cromatica e stanno riscontrando la soddisfazione di molti operatori. Lo sviluppo di questa tecnologia è stata resa possibile grazie alla stretta collaborazione con le aziende clienti, che posseggono un know how importante e richiedono sempre più innovazione, risparmio e competitività.
Il sistema LaForte consta al momento di due modelli industriali e di due per piccole produzioni, sia dirette su tessuto sia sublimatiche. Ciascuna offre grande flessibilità, perché può adattarsi alla crescita del business del cliente, implementando il numero di teste di stampa e modificando software ed elementi principali.

Aleph si sta preparando a ITMA Barcellona del prossimo giugno, dove presenterà le ultime novità che ha in serbo per il mondo della moda.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here