L’obiettivo di ETV è da sempre quello di proporre soluzioni vincenti, che permettano ai clienti di ottenere risultati ottimali per essere competitivi sul mercato.

Grazie all’esperienza sviluppata in più di cinquant’anni di attività a contatto con la realtà produttiva mondiale nel settore meccanotessile, le apparecchiature progettate e realizzate oggi da ETV permettono il controllo e la regolazione automatica delle macchine attraverso la misura dei parametri principali di lavorazione.

L’offerta di ETV

Il sistema modulare Sfera Plus è l’ideale per i processi di asciugatura e finissaggio; permette infatti di regolare in automatico ogni processo grazie alla possibilità di conoscere l’esatta percentuale di umidità residua (Hygrobox) o l’esatta temperatura del tessuto (Thermocontrol) o di controllare i fumi esausti (Hygoair).

Una costante attenzione all’innovazione ha portato ETV ad avere dispositivi tecnologicamente avanzati che garantiscono maggiore qualità, risparmio energetico, riduzione degli scarti produttivi, eliminazione delle fasi di riprocesso, raccolta e gestione dei dati di produzione, versatilità e ottimizzazione dei flussi produttivi.

Oltre ai controlli in linea, ETV realizza un dispositivo portatile per rilevare la misura dell’umidità residua nei tessuti, filati e fibre in genere. L’ultima versione Hygrofaster-E presentata alla recente ITMA ha riscosso un grande successo: garantisce una misura precisa e veloce, e adattabilità a diverse situazioni perché comodo e maneggevole, dotato di sonde diverse per misure in situazioni diverse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here