Per rispondere rapidamente ai cambiamenti imposti dalla situazione attuale, si è reso necessario adottare nelle aziende soluzioni di smart working. Anche il comparto creativo in area tessile può essere facilmente replicato in modalità smart working, una scelta aziendale che crea maggior flessibilità nella forza lavoro e in molti casi consente di ridurre alcuni costi.

In collaborazione con la software house Inedit, Unit Trend ha messo a punto la soluzione “Smart Working Special Edition” studiata e progettata per il mondo del disegno tessile.

Smart Working Special Edition, archivio immagini centralizzato

Il cuore pulsante del sistema è un potente archivio immagini centralizzato fruibile via Internet da tutti gli operatori che operano in azienda o da casa.

Il team dei disegnatori dispone così di un unico archivio attraverso il quale raccogliere, catalogare e gestire tutti i disegni. Le operazioni di creazione, modifica, variantatura e archiviazione possono essere svolte da casa senza dover rinunciare a qualità e produttività.

La centralizzazione dell’archivio permette inoltre di ottimizzare il flusso delle lavorazioni migliorandone il livello di sicurezza; i dati/disegni che transito sulla rete vengono gestiti secondo un percorso predefinito e automaticamente salvati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here