Durst

Rhotex 180 TR – la nuova soluzione dye sublimation industriale

Durst, specialista delle applicazioni inkjet industriali, amplia la propria gamma di soluzioni per il soft signage con Rhotex 180 TR, la nuova stampante dye sublimation per tessuti in poliestere e misto poliestere, ideale anche per l’abbigliamento sportivo e prodotti di uso domestico. La stampa a trasferimento garantisce infatti un processo di produzione più semplice ed economico rispetto a quella diretta, minimizzando tempi e costi necessari al trattamento preliminare e finale dei tessuti.

Durante il processo di calandratura l’inchiostro evapora dalla carta sublimatica al tessuto, fissandosi in maniera stabile e completa: il risultato è un prodotto estremamente resistente all’acqua e all’abrasione.
Rhotex 180 TR coniuga il consolidato know how di Durst nel settore large format e nella stampa industriale per il tessile, con un’affidabilità garantita 24/7. Equipaggiata con le nuove teste di stampa Durst QuadroS, offre una luce di stampa fino a 1850 mm, una risoluzione di 1.200 dpi e una produttività che raggiunge i 200 m2/h. Per questa stampante Durst ha inoltre studiato una gamma di inchiostri dye sublimation a base d’acqua, inodori, ipoallergenici e completamente privi di VOC (composti organici volatili). Durst Rhotex 180 TR è compatibile con tutte le principali tipologie di carta a trasferimento e livelli di qualità.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*