Per guidare il Gruppo verso la trasformazione digitale, sempre più necessaria a tutti i livelli (dal management agli operai di fabbrica), il produttore tedesco di filati di lana Südwolle ha scelto Porini, ISV (Industry Solution Vendor) e Gold Partner Microsoft, come fornitore del suo nuovo sistema ERP Porini365ERP.

L’implementazione progressiva di Porini365ERP, soluzione verticale all’avanguardia basata su Microsoft Dynamics 365, si affiancherà a quella del nuovo strumento di pianificazione e programmazione ComplEtE®, recentemente aggiunto al portafoglio di Porini.

Sia Porini365ERP sia ComplEtE® si basano totalmente sulle più moderne, avanzate ed efficienti tecnologie Microsoft esistenti, in particolare del paradigma cloud; tutte le soluzioni software Microsoft e Porini saranno infatti rese disponibili in modalità SaaS (Software as a Service).

Abbiamo scelto Porini dopo un duro e impegnativo processo di software selection, e fin dall’inizio c’è stato il giusto apprezzamento reciproco e la convergenza di idee, sentimenti ed emozioni. Evidentemente conoscono e amano il settore tessile come noi, e questa passione comune ha reso ancora più facile unire le forze.Klaus Steger, CEO e membro della famiglia proprietaria di ERWO Holding AG, società madre di Südwolle

 

Siamo entusiasti e molto orgogliosi dell’inizio della collaborazione con Südwolle. Lavoriamo già in diversi Paesi con i clienti di Südwolle lungo la catena di fornitura; queste esperienze e conoscenze saranno capitalizzate e utilizzate nel progetto, e la nostra intenzione è di farlo diventare un punto di riferimento per le aziende tessili di tutto il mondo.Tommaso Pozzi, CEO di Porini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here