MorganTecnica, azienda bresciana costruttrice di CAD CAM al top per innovazione tecnologica, presenta Next2 Delta: versione aggiornata del taglio automatico Next2, disponibile per altezze 3, 5, 7 e 9 cm, oltre a una versione specifica per il denim.

Grazie a una nuova elettronica Omron d’avanguardia e ad alcuni speciali accorgimenti meccanici e software, l’evoluzione Delta di Next2 promette un ulteriore incremento medio delle prestazioni del 15%, sempre con massima precisione di taglio, anche a spaziatura zero tra i pezzi, silenziosità ancora maggiore e più comfort e sicurezza per l’operatore.

La nuova postazione PC è riprogettata per migliorare ergonomia e design.
Un nuovo e ancora più efficiente sistema di sicurezza a sensori laser, con led luminosi sul ponte di taglio, evidenzia i diversi “stati” della macchina: standard (velocità piena), allerta (velocità automaticamente ridotta), emergenza (stop).

Next2 Delta, sistema Easy Picking

Delta
sistema Easy Picking

La novità più interessante di Next2 Delta è tuttavia l’esclusivo sistema Easy Picking per la raccolta dei pacchi tagliati: un tappeto di scarico realizzato con particolati setole di plastica morbida, dove la mano dell’operatore può affondare in totale sicurezza, per prendere agevolmente da sotto il pacco di pezzi tagliati.

Il sistema è predisposto anche per l’abbinamento a un braccio di raccolta robotizzato. Next2 Delta, come tutti macchinari MorganTecnica, è Industria 4.0 e include un nuovo Data Center di monitoraggio in tempo reale dei dati di lavorazione, oltre che la predisposizione all’interfaccia con la web application Morgan Analytics, per l’analisi dell’efficienza e produttività del reparto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here